Periscope aggiunge il supporto al 3D Touch

Twitter ha aggiornato Periscope, la nota app che consente di visualizzare e condividere in tempo reale streaming video.

Schermata 2015-11-11 alle 09.42.04

VEDI SU APP STORE

Periscope permette di condividere in tempo reale un flusso audio e video all’interno dell’app, permettendo alle altre persone di visualizzarlo e commentarlo. Il link al livestream può essere condiviso su Twitter così da aumentare il possibile pubblico. Con questa versione, è finalmente possibile avviare lo streaming anche in modalità landscape.

Tante le novità della versione 1.3:

  • Mentre stai guardando un replay, premi e tieni premuto per andare istantaneamente in qualsiasi parte della trasmissione.
  • I replay (con la localizzazione attivata) appaiono ora nella mappa, dandoti una prospettiva di 24 ore su ogni specifica regione geografica. Ingrandisci un’area per scoprire più trasmissioni.
  • La nuova sezione “Tendenze” nella scheda Persone mette in evidenza una lista sempre aggiornata di autori recentemente popolari.
  • Scorciatoie per l’applicazione per chi ha un iPhone 6s o 6s+. Usa il 3D Touch sull’icona Periscope per iniziare una trasmissione, cercare autori, o teletrasportarti da qualche parte nel mondo.
  • Le icone delle trasmissioni in diretta si aggiornano periodicamente per riflettere più accuratamente quello che sta succedendo in quel momento.
  • Risolto un problema che caricava occasionalmente l’immagine sbagliata nella condivisione di una schermata su Twitter.

Periscope è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti