Shpock, il mercatino delle pulci su iPhone

Shpock è un’app davvero interessante, non a caso scelta da Apple come tra le “consigliate dalla redazione” per la sua interfaccia e per le sue funzioni: con questa app puoi acquistare e vendere oggetti a persone nelle vicinanze. Un piccolo mercatino delle pulci online.

Schermata 2015-10-29 alle 20.27.59

VEDI SU APP STORE

Grazie a questa app puoi vendere o acquistare un oggetto usato, vintage o semplicemente di design, perché Shpock è come un mercatino aperto 24 ore su 24 tutti i giorni e pieno di annunci bellissimi

Il funzionamento è molto semplice: avvia Shpock e scopri immediatamente le cose più belle dei tuoi amici e del tuo vicinato, visualizzate in base alla distanza o selezionate per categoria (Abbigliamento e Accessori; Casa e Giardino; Elettronica; Film; Libri e Musica; Infanzia e Bambini; Sport, Tempo Libero e Giochi; Auto e Motori). In pochi secondi puoi anche pubblicare il tuo annuncio: scatta una foto, inserisci un titolo, una descrizione e un prezzo, e tutte le persone intorno a te scopriranno immediatamente il tuo oggetto.

L’app non prevede alcuna tariffa d’inserzione e non ci sono commissioni sulle vendite o sugli acquisti. Solo se vuoi promuovere un annuncio è possibile attivare i servizi premium. E’ anche possibile condividere le tue offerte su Facebook, Twitter, via Mail o tramite SMS.

Shpock è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store