Futuridium EP Deluxe sarà uno dei primi giochi per Apple TV

Sarà italiano uno dei primi giochi per Apple TV disponibili già da domani. Si tratta di Futuridium EP Deluxe, gioco ottimizzato per il nuovo dispositivo di casa Apple.

artwork

Futuridium EP Deluxe è la versione definitiva di Futuridium EP, gioco lanciato su PlayStation 4 e PlayStation Vita lo scorso anno. Si tratta di uno sparatutto psichedelico vecchio stile con un tocco di modernità, che unisce azione frenetica, enigmi, una vivace grafica Low Poly e una colonna sonora elettronica coinvolgente. Nelle vesti di un astronauta solitario perso in un loop dimensionale e con una riserva energetica limitata e costantemente in calo, la tua unica speranza è quella di volare il più veloce possibile sopra le enormi corazzate spaziali per distruggere le loro difese e i cubi energetici azzurri in modo da recuperare un po’ di energia.

Futuridium EP Deluxe offre diversi contenuti come 50 nuovi livelli, con stage bonus e boss, tantissimi extra sbloccabili come nuove modalità di gioco, skin e un mini gioco molto particolare, colonna sonora originale con 60 minuti di musica elettronica, un nuovo sistema di controllo studiato per il Siri Remote e il pieno supporto ai controller di terze parti.

Futuridium EP Deluxe sarà disponibile a un prezzo di lancio di 4.99€ per i primi 10 giorni, uno sconto del 15% sul prezzo definitivo (5.99€).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV