Scramble 7: coinvolgente puzzle game numerico che può essere giocato gratuitamente

Tra le nuove apparizioni in ambito giochi su App Store figura anche il titolo “Scramble 7”, un puzzle game numerico graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Per quanto riguarda il download, tutti gli interessati possono aggiudicarselo gratuitamente.

Scramble 7 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori Mana Wings pubblicano su App Store il loro nuovo titolo Scramble 7, un puzzle game per iPhone e iPad basato sui numeri che ha lo scopo di mettere in serie difficoltà anche il più esperto del genere. A video visualizzerete una semplice matrice 4 x 4 in cui bisogna sposare le caselle raffiguranti i numeri da 1 a 16, ovviamente in ordine sparso. Sarà nostro compito trovare il modo di rimetterli in ordine crescente. Il tutto è basato su semplici touch e gesture sul display.

Detto così, Scramble 7 non sembra nulla di particolarmente complicato, ma le difficoltà subentreranno con il passare dei livelli. I primi sono relativamente semplici, necessari per apprendere al meglio le già semplici modalità e regole di gioco. Nei successivi livelli, invece, entreranno in gioco nuove regole imposte e che bisognerà eseguire alla lettera. Del tipo: concludi il livello in soli 10 mosse. Pensate sia facile? Provateci! Anzi, cercate di arrivare a livello in cui viene chiesto di concludere la matrice in soli 7 mosse.

In caso di stallo potete richiedere qualche aiuto direttamente al gioco. Gli aiuti si guadagno sbloccando i vari livelli, visionando i banner pubblicitari oppure con la classica e consolidata modalità degli acquisti tramite “in-app“. Quest’ultima opzione, però, non verrà sicuramente presa in considerazione dai fan del genere. Interessante anche la completa integrazione con il Game Center di Apple su cui caricare i nostri migliori punteggi e che potranno essere confrontati con tutti i videogamers sparsi per il mondo.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News