HTC ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone One A9. Parliamo di un dispositivo che assomiglia parecchio ad un iPhone ma che in realtà è un device Android profondamente differente.
E’ molto simile ad un iPhone, ma è un HTC con Android 6.0. Questo nuovo device è realizzato con una grande cura ai dettagli e ai materiali, nonostante non sia propriamente un device di fascia alta. Il nuovo One A9 ha una scocca unibody, un display da 5 pollici AMOLED Full HD, un processore Snapdragon 617, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, 2GB/3GB di RAM a seconda che si scelga il modello da 16GB o 32GB di archiviazione (espandibili entrambi comunque con schede microSD fino a 2TB), una fotocamera anteriore con tecnologia ultrapixel, il supporto NFC, audio ad alta risoluzione a 24 bit con convertitore DAC integrato, una batteria da 2150mAh con ricarica rapida e un sensore di impronte digitali.
Questo nuovo HTC arriverà con Android 6.0 Marshmallow. Non si conoscono ancora i prezzi italiani per questo device, che sappiamo costerà negli Stati Uniti 399,99 dollari. Attendiamo notizie su prezzi e disponibilità in Italia..
News