“In vendita una nuova cotoletta d’oro” – iPhoneItalia Podcast #75

I nuovi iPhone 6s e 6s Plus sono appena stati immessi sul mercato e, finalmente, anche noi italiani abbiamo potuto acquistare i nuovi dispositivi. Voi avete già acquistato i nuovi iPhone? Noi SI!

75.jpg

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Attenti a quei due! Il nostro Giovanni è in vacanza, ma il podcast è più vivo che mai. In redazione è arrivato un altro iPhone 6s e, anche in questa puntata, parliamo proprio dei dispositivi disponibili in Italia dallo scorso 9 ottobre: quali sono le caratteristiche che colpiscono subito l’utente? Il 3D Touch è davvero così utile? TSMC o Samsung? Questi ed altri quesiti troveranno risposta in questa puntata.

Fateci sapere se avete acquistato i nuovi iPhone e quale funzionalità vi ha maggiormente colpito.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast