C&C Consulting conferma la notte bianca per il lancio di iPhone 6s a Bari e non solo! Ci saremo anche noi…

Siete lontani da un Apple Store e non sapete dove acquistare i nuovi iPhone 6s? C&C Consulting, Premium Reseller presente in Puglia e Campania, ha organizzato un’apertura straordinaria notturna in cui tutti gli appassionati potranno provare i nuovi dispositivi e acquistarli prima di tutti! iPhoneItalia parteciperà all’evento e risponderà a tutte le vostre domande.

c&c

Come già accaduto per il lancio di iPhone 6, il Premium Reseller C&C Consulting, ha organizzato un’evento davvero da non perdere: l’apertura straordinaria a mezzanotte di venerdì 9 in occasione del lancio di iPhone 6s dei suoi punti vendita a Bari, Lecce, Taranto e Salerno!

Se vi trovate quindi a Bari o in uno dei luoghi in chi è presente C&C Consulting e non vedete l’ora di mettere le mani sui nuovi iPhone potrete recarvi presso uno di questi punti vendita. Presso il punto vendita di Corso Vittorio Emanuele II 32 ci saremo anche noi ad aspettare l’apertura straordinaria dello store che permetterà l’acquisto di iPhone 6s e iPhone 6s Plus a tutti i presenti.

iPhoneItalia sarà lì già dalla chiusura serale dello store di Bari per attendere con voi l’apertura delle vendite e per rispondere in diretta a tutte le vostre domande.

Inoltre C&C Consulting aprirà un nuovo store presso il centro commerciale “La Mongolfiera” di Molfetta (BA) e il 9 ottobre iPhone 6s sarà disponibile anche in questo nuovo punto vendita.

Ci verrete a trovare presso il C&C di Bari in Corso Vittorio? Quale iPhone acquisterete? Fatecelo sapere attraverso i commenti, i Social e la chat della nostra applicazione!

Ricordiamo che la notte bianca è stata organizzata da diversi 3 Store e negozi Unieuro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News