Unboxing iPhone 6s di iPhoneItalia.com – VIDEO

Finalmente ci siamo! In questo articolo vi mostriamo il nostro unboxing in HD del nuovo iPhone 6s nella sua versione Space Gray da 64 GB. Cosa cambia all’interno della confezione? Poco. Cosa cambia nel nuovo iPhone? Beh, in questo video vi daremo anche qualche impressione iniziale su una delle più interessanti novità di iPhone 6s e su come il telefono sta in mano. Buona visione!

La confezione di iPhone 6s resta praticamente identica a quella di iPhone 6 all’interno. All’esterno cambia soltanto la parte frontale, su cui ora viene raffigurata la sagoma del dispositivo, a colori e con tanto di sfondi “live” che troveremo poi dentro lo smartphone, rispetto al cartone total-white di iPhone 6.

Dopo aver spacchettato il telefono, personalmente ho subito avvertito il peso maggiorato e le dimensioni incrementate (una su tutte, lo spessore) che, paradossalmente, rendono più sicura in mano la presa di iPhone 6s rispetto a quella di iPhone 6. Per intenderci, se avete provato un iPhone 6 Plus e un iPhone 6, tenere in mano iPhone 6s risulterà molto più simile, per peso e spessore, a tenere in mano un 6 Plus piuttosto che un 6 normale.

Cosa ne pensate della confezione di iPhone 6s? Personalmente, rispetto a quella di iPhone 6, fin troppo minimale, credo che questa sia invece stata realizzata con un risultato finale decisamente più apprezzabile. È chiaro che non guarderemo più la confezione del nostro telefono dopo il primo unboxing (se non nel momento della vendita) ma sappiamo come l’esperienza di unboxing spesso dica molto sul prodotto stesso e di quanto quindi sia importante avere una buona presentazione sin dalla confezione di un nuovo iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News