Twisty Color per Apple Watch: un gioco arcade da tenere sempre al polso

Apple Watch può diventare un device con il quale giocare in qualche momento di pausa? Si, e questo nuovo gioco ci può far svagare un po’ regalandoci un’esperienza arcade al polso.

twisty color

VEDI SU APP STORE

I giochi semplici sono sempre i più gettonati nei momenti di pausa perchè sono rapidi e veloci. Se poi il gioco resta al nostro polso è giusto che sia essenziale, divertente e semplice nel gameplay. Questo però non implica che non debba essere impegnativo da giocare. Tutte le caratteristiche richieste vengono soddisfatte in questo gioco per Apple Watch.

In Twisty Color dovremo semplicemente ruotare la Digital Crown del nostro Apple Watch per fare in modo che i colori delle palline che vengono lanciate al centro dello schermo corrispondano, nel momento dell’impatto con la ruota centrale, con il colore della sezione corrispondente. Se sbagliamo colore perdiamo una vita e dopo tre vite, come nei giochi arcade, perdiamo il gioco e dobbiamo ricominciare da capo. Guadagneremo un punto invece ogni volta che i colori corrisponderanno.

La sensibilità della Digital Crown è molto alta quindi la difficoltà non è da sottovalutare: bisognerà essere in grado di imparare a dosare la velocità di rotazione della corona prima di ottenere risultati soddisfacenti.

Insomma, un titolo simpatico e semplice che non è assolutamente da sottovalutare al nostro polso.

Il gioco pesa circa 21MB e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se siete interessati, Twisty Color è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store