Bioshock per iOS scompare da App Store per un problema di compatibilità

Il famoso titolo Bioshock per iOS è scomparso da App Store per un problema di compatibilità con le versioni successive ad iOS 8.4. Si attende il ritorno del gioco con un update correttivo.

bioshock-bigdaddylittle2

Parliamo oggi dello strano caso di Bioshock. Il famoso gioco di 2K è stato rimosso da App Store a causa di un problema di compatibilità con le versioni più recenti di iOS. Inizialmente si pensava che il gioco fosse stato rimosso definitivamente dallo store di Apple ma ora scopriamo da TouchArcade che è solo un problema momentaneo e che, non appena corretto, tornerà a girare sui nostri device.

“BioShock è attualmente incompatibile con le versioni di iOS 8.4 e superiori ed è stato temporaneamente rimosso da App Store. 2K sta correggendo il problema di compatibilità, e quando sarà pronto, BioShock tornerà su App Store. I clienti che possiedono già BioShock possono continuare a giocare con iOS 8.3 o precedenti. ” – questa la dichiarazione rilasciata a TouchArcade

BioShock, per chi non lo sapesse, è famoso sparatutto in soggettiva che stravolge il classico gameplay per questo genere: in BioShock infatti lo sparatutto può essere definito uno sparatutto “geneticamente modificato” dove qualsiasi cosa può essere usata come arma: l’ambiente circostante, il nostro corpo, l’acqua, il fuoco e persino i nostri nemici.

La trama racconta che siamo naufragati a Rapture, un’utopica città sottomarina straziata dalla guerra civile. In questa città ci troveremo coinvolti in una lotta senza quartiere, inseguiti da “ricombinanti” e da sistemi di sicurezza e dovremo affrontare i misteri di un mondo popolato da affascinanti personaggi e potenti tecnologie.

Vi aggiorneremo sugli sviluppi del caso e vi comunicheremo quando il gioco sarà nuovamente disponibile su App Store.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News