Arriva News Republic 5.2: tante novità per i video

News Republic, una delle applicazioni di informazione più apprezzate dell’App Store, lancia oggi su iOS un nuovo aggiornamento già disponibile per Android.

Schermata 2015-09-24 alle 13.30.55

VEDI SU APP STORE

News Republic è in grado di recuperare migliaia di news da diversi portali,  dallo sport alla cronaca, dalla politica al gossip, fino all’economia. La cosa interessante è che questa app permette di creare delle categorie personalizzate di news o di leggere tutte quelle legate ad un determinato argomento, il tutto tramite aggiornamenti puntuali.

Con la versione 5.2 News Republic migliora notevolmente la propria galleria video offrendo un’esperienza completamente personalizzata. È ora possibile scegliere se visualizzare i video più visti dalla grande community di News Republic o i video relativi ai temi di proprio interesse. Grazie alla modalità Playlist le notizie scorreranno in modo fluido su ogni dispositivo. News Republic vanta partnership a livello globale con 70 agenzie video fra cui Euronews, AdnKronos, Al Jazeera, Associeted Press e tanti altri.

Per coloro che preferiscono consultare le notizie per tema è possibile vedere il flusso di video tema per tema, che sia politica, economia, tecnologia, moda o qualsiasi altro tema offerto da News Republic.

Ecco il changelog completo

  • Video picture-in-picture: su iPad continua a guardare i video mentre svolgi altre attività al tempo stesso
  • Seamless linking: accedi direttamente all’app tramite link web
  • iOS search: trova gli articoli letti direttametne dalla ricerca principale
  • Video: Nuovo contenuto internazionale: 13.000 video giornalieri da 68 fonti rinomate
  • Nuova sezione video: Scopri la nuova sezione video dal menu o dalla pagina “I miei temi”. La galleria che include i video dei tuoi temi ti propone solo video di tuoi interesse. Affianco troverai una sezione con i video più popolari del momento
  • Playlist: i video sono ora visibili in modalità playlist e tutto diventa più semplice
  • Lancia i video dalla lista: Cliccando su un video in un tema lo attiverai direttamente
  • Airplay support

News Republic è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti