Instagram: una comunità formata da 400 milioni di utenti

Breve news per segnalarvi le novità rilasciate da Instagram. Non si tratta di un nuovo aggiornamento per la relativa app compatibile con iPhone, ma dei numeri straordinari che ne compongono la comunità. Ben 400 milioni di utenti e 80 milioni di fotografie condivise ogni giorno.

Schermata 2015-09-23 alle 12.37.21

VEDI SU APP STORE

Instagram continua a crescere e conta, ad oggi, ben 400 milioni di utenti con oltre 80 milioni di immagini periodicamente condivise ogni giorno. Dati da capogiro che rendono particolarmente orgogliosi i responsabili del progetto.

Gli utenti provengono da ogni parte del mondo! Più di 300 milioni di utenti NON provengono dagli USA, mentre gli ultimi 100 milioni aggiunti, per metà, provengono dall’Europa e dall’Asia. 80 milioni di immagini condivise è un numero esorbitante e testimonia quanto sia di moda condividere le proprie fotografie. Una comunità sociale su cui puntano anche personaggi famosi del calcio, del cinema, ecc..

Anche iPhoneItalia.com possiede il proprio account ufficiale Instagram che potete trovare cliccando qui! Potete scaricare l’app ufficiale per iPhone gratuitamente da App Store, considerata da Apple come “Essenziale”.

Anche voi fate parte dei 400 milioni di utenti iscritti a Instagram?

via – blog.instagram.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News