iPhone 6S pronto per la spedizione ed immortalato in nuove foto dal vivo!

Manca davvero poco al 25 settembre ed Apple ha quindi iniziato a preparare per la spedizione i primi dispositivi ordinati attraverso gli store online dei vari paesi della prima ondata. Volete vedere un iPhone 6S dal vivo? Ecco le foto che ritraggono un magazzino a lavoro per preparare tutte le spedizioni!

rosegoldiphones-800x477

Anche quest’anno c’è grande attesa per i nuovi iPhone 6S e 6S Plus, soprattutto per la nuova colorazione Rose Gold. Chi lavora alle spedizioni di questi nuovi dispositivi, si è fatto prendere la mano e ha deciso di rendere pubbliche le foto del dispositivo nella nuova colorazione oltre che le scatole chiuse e pronte per la spedizione.

iphone6spackaging

fishboxes-800x530

2iphone6s

Come si evince da questi scatti, Apple sembra aver deciso di tornare alle origini colorando e sagomando il fronte della scatola dei nuovi iPhone, proprio come faceva prima di iPhone 6 e 6 Plus. Dalla scatola è quindi possibile capire subito il colore dell’iPhone contenuto grazie ai dettagli che riprendono dimensione e colore originale dell’iPhone all’interno. Sul fronte inoltre possiamo vedere i disegni che Apple stessa ha già mostrato durante il Keynote e nei video di presentazione dei nuovi dispositivi.

Stando a quanto si evince sul web, Apple ha iniziato a preparare la spedizione dei dispositivi in consegna il 25 settembre. Anche noi non vediamo l’ora di ricevere i nuovi device e provare per voi tutte le nuove funzionalità di questi iPhone.

[via][via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News