“iOS, 9 le ore per scaricarlo, 9 le pene dei suoi bug” – iPhoneItalia Podcast #72

Come di consueto, eccoci arrivati all’appuntamento settimanale con Podcast di iPhoneItalia. All’indomani del rilascio di iOS 9, tra non pochi intoppi e qualche difficoltà, cerchiamo di capire come sta andando il passaggio al nuovo sistema operativo mobile di casa Apple.

Grafica-Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

Come da titolo, la puntata verte principalmente sull’uscita di iOS 9, dei primi problemi di gioventù ad esso correlati e alle varie peripezie alle quali i nostri utenti hanno dovuto sottoporsi per avere sul proprio dispositivo l’ultima release del nuovo software di casa Cupertino. Si passeranno, inoltre, ancora in rassegna alcuni dettagli emersi su iPhone 6S e 6S Plus e faremo qualche considerazione su iPad Mini 4 e la questione prezzi, che sta diventando spinosa, specie per il mercato europeo.

Come al solito attendiamo i vostri commenti, come vi sembra questo iOS 9? State aspettando Watch OS 2 o, come noi, non avete un Apple Watch? Fatecelo sapere nei commenti e preparatevi perché nel prossimo futuro arriveranno delle novità che ci permetteranno di interagire maggiormente con voi!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast