Domani potrebbe arrivare l’app “Passa ad iOS” per gli utenti Android

Domani potrebbe essere il giorno di rilascio dell’applicazione di Apple dedicata agli utenti Android che vogliono passare ad iOS.

move-to-ios-app-940x809

E’ quindi ormai pronta l’app “Passa ad iOS”, un’app che semplificherà tantissimo il procedimento di migrazione dal sistema di Google a quello di Apple.

Quest’app si integrerà con iOS 9 e permetterà con rapidità e in pochi passaggi di trasferire i dati tra i device. L’app è davvero ben realizzata perchè non includerà solo messaggi, contatti, account mail e calendari, ma anche lo sfondo in uso, le canzoni (senza DRM), le foto, i video e le app. Per le applicazioni vale un discorso particolare: l’app analizzerà tutte le applicazioni installate sul device Android e le cercherà anche su App Store, scaricando quelle gratuite e inserendo nella lista dei desideri quelle a pagamento.

Ricordiamo che domani sarà il giorno di iOS 9 e del suo rilascio pubblico, quindi le probabilità che quest’app arrivi insieme al nuovo sistema operativo di Cupertino sono davvero tante. Staremo a vedere e vi informeremo nel caso ci fossero sviluppi.

Fonte: CultOfAndroid

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News