Wardroba, l’app che mette in contatto designer e appassionati di oggetti particolari

15 settembre 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

L’applicazione Wardroba porta su iPhone l’omonima piattaforma di fashion social shopping creata da Fulvio Catalano, Federico Della Bella e Luca Nardone.

Schermata 2015-09-14 alle 16.58.48

[app 1024982876]

L’app di Wardroba è una sorta di Social Boutique che mette in contatto nuovi stilisti indipendenti e creativi con chi desidera indossare oggetti dal design unico. Inoltre, l’app può essere usata come un vero e proprio guardaroba virtuale dove si conservano abiti e oggetti legati al proprio stile, si creano outfit originali e si condividono con i propri amici.

Attraverso l’app iOS si scoprono persone e designer, “appendendo” i loro oggetti o outfit nel proprio guardaroba virtuale, si seguono gli utenti preferiti per restare aggiornati sui loro gusti e si acquista da più di 50 brand indipendenti abbigliamento, scarpe, borse e accessori innovativi nel design.

Tramite l’app è possibile navigare e scoprire persone e designer, appendendo virtualmente i loro oggetti o outfit nel proprio guardaroba virtuale. Si possono anche seguire gli utenti preferiti per restare aggiornati sui loro gusti. E’ possibile acquistare da più di 50 brand indipendenti abbigliamento, scarpe, borse e accessori di design.

L’applicazione Wardroba è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.