Siri interrompe una conferenza stampa alla Casa Bianca!

Chiedere consigli e suggerimenti a Siri può essere di grande aiuto e soprattutto risultare comodo quando si hanno le mani occupate. Ma cosa potrebbe accadere se il noto assistente vocale Apple dovesse ascoltare una domanda sull’accordo del nucleare tra Stati Uniti ed Iran? Ecco la risposta.

Siri Iran nucleare

Durante l’usuale conferenza stampa svoltasi alla Casa Bianca, un’invitata d’eccezione “ha avuto l’onore” di rispondere ad una domanda diretta al portavoce Josh Earnest. Seguendo la consueta prassi, ad un giornalista tra quelli presenti in sala viene data la possibilità di esporre la propria domanda riguardante l’argomento sull’accordo nucleare con l’Iran, nello specifico se Obama fosse deluso del mancato appoggio dei repubblicani.

Neanche il tempo di formulare la domanda, in un ambiente avvolto dal silenzio più totale, emerge il classico suono di attivazione di Siri che prontamente propone il suo personale pensiero sull’argomento:

“Mi dispiace. Non sono sicura di cosa vuoi che io cambi”

Ovviamente, tutto è avvenuto in modo fortuito. Una situazione simpatica che, però, in quel preciso instante avrà sicuramente messo in imbarazzo –e non poco– il giornalista.

Potete vedere la simpatica vicenda grazie al seguente video pubblicato su YouTube:

via – cultofmac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità