Ecco i primi scatti e i primi video della fotocamera dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus

Tra le molteplici novità introdotte con i nuovi iPhone sicuramente la fotocamera gioca un ruolo fondamentale. iPhone 6S e iPhone 6S Plus sono infatti dotati di una fotocamera da ben 12 Megapixel posteriore che promette scatti magnifici oltre che video in 4K. Ecco alcune delle prime immagini e video catturati con questo nuovo sensore.

Schermata 2015-09-09 alle 20.53.50

La fotocamera posteriore di iPhone 6S e 6S Plus, pur essendo rimasta sporgente, aggiunge interessanti possibilità a tutti i futuri utenti. Apple ha adottato un sensore in grado di avere quasi il 50% di pixel in più in ogni foto oltre che una più veloce messa a fuoco dei soggetti: il tutto si traduce in nuove grandi e interessanti possibilità a disposizione degli utenti.

Ecco una piccola preview di alcuni scatti in bassa risoluzione:

Schermata-2015-09-09-alle-22.04.33

Schermata-2015-09-09-alle-22.04.45

La galleria completa diffusa da Apple è accessibile attraverso questo link.

L’azienda di Cupertino ha inoltre diffuso i primi video in 4K, slo-mo e time-lapse girati con il nuovo sensore di iPhone 6S e iPhone 6S Plus attraverso questo link.

Per questa e per tutte le altre novità non vediamo davvero l’ora di mettere anche noi le mani sui nuovi iPhone!

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi