”9 settembre vuol dire nuovi iPad?” – iPhoneItalia Podcast #70

Torna una nuova puntata del Podcast di iPhoneItalia con interessanti novità tutte da scoprire! Saranno gli iPhone gli unici protagonisti del keynote del prossimo 9 settembre?

Grafica Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questa nuova puntata del podcast torna alla carica la squadra titolare composta da Claudio Sardaro e Giovanni Longo. Proprio come voi, anche noi non vediamo l’ora che arrivi il 9 settembre giorno in cui, con ogni probabilità, gli iPhone non saranno gli unici protagonisti del keynote. Ci si aspetta infatti l’annuncio di una nuova Apple TV e, forse, di nuovi iPad. Nella puntata proviamo a dire la nostra su questi ipotetici dispositivi, ma non solo. Aspettiamo come sempre anche la vostra opinione riguardo tutti gli argomenti trattati nel corso di questa puntata.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast