“Goat Simulator MMO Simulator” arriva su iPhone portando una simulazione dentro ad una simulazione

Facciamo chiarezza: è tutta una questione di simulazione. Il famoso simulatore di capre ora sarà integrato in un gioco che simula un’esperienza multigiocatore MMO (Massively Multiplayer Online). Andiamo a scoprire questo intricato titolo pieno di simulazione.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

La Coffee Stain ha unito due simulatori in un solo gioco e ci permette ora di vivere la vita simulata di una capra all’interno di un gioco MMO simulato. Sembra difficile da comprendere ma in realtà non è altro che una simulazione dentro la simulazione. Le caratteristiche restano molto vicine a quelle del classico Goat Simulator ma vengono aggiunti alcuni elementi caratteristici dei giochi MMO.

Nel gioco ci saranno a disposizione cinque diverse classi (Guerriero, Rouge, Mago, Cacciatore e Microonde) e tante missioni da giocare e completare. Dovremo anche far salire di livello la nostra capra.

screen520x924-1

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 228MB e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, Goat Simulator MMO Simulator è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4.99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Attenzione, il gioco per funzionare ha bisogno di un iPhone 4S, iPad 2, iPod Touch 5 o modelli successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store