Power Ping Pong: da Chillingo un nuovo titolo capace di intrattenerci nei momenti di pausa

04 settembre 2015 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

E’ arrivato un nuovo titolo targato Chillingo per iPhone e iPad. Parliamo di Power Ping Pong, un gioco che porta al limite il gameplay del classico ping pong per farci divertire nei momenti di pausa della giornata. Il tutto in stile “kung fu”.

screen640x640

Power Ping Pong (AppStore Link)
Power Ping PongGasp Games IncCategoria: Giochi

Un gioco che si potrebbe definire davvero divertente e coinvolgente nonostante il ping pong non sia poi così avventuroso. La grafica è ben realizzata, in stile cartoon ma molto simpatica, i personaggi sono parecchio divertenti (dai lottatori di sumo agli scienziati pazzi passando per i panda) e il gameplay è facile da seguire. I comandi sono intuitivi e ottimizzati per un esperienza davvero “touch”.

screen640x640-1

Ci sono diverse modalità di gioco da provare (molto carina la modalità survival) e c’è anche la possibilità di giocare con gli amici e con altri giocatori in multiplayer online o locale. Il gioco infatti supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Per sintetizzare, si potrebbe parlare di una versione “kung-fu” del classico ping pong. Bel lavoro quello svolto da Chillingo per questo titolo. Davvero consigliato.

Il gioco pesa circa 249MB, è localizzato in inglese e in spagnolo e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre il gioco è ottimizzato per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Se siete interessati, Power Ping Pong è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.