“Nuova stagione, nuovi iPhone, ma non solo!” – iPhoneItalia Podcast #69

Dopo una breve pausa estiva ecco il ritorno del nostro Podcast ufficiale! La squadra non è ancora quella ufficiale, ma la voglia di registrare era tanta e quindi eccoci di ritorno dalle vacanze.

Grafica-Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social e nonostante la pausa estiva, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast disponibile all’ascolto non solo attraverso i consueti canali per i Podcast, ma anche attraverso YouTube.

In questa nuova puntata Andrea Cervone e Claudio Sardaro vi parleranno del loro punto di vista circa il prossimo evento Apple fissato per il 9 settembre in cui, con ogni probabilità, conosceremo finalmente i nuovi iPhone, ma non solo! Come di consueto potrete seguire il live dell’evento con i nostri commenti attraverso le pagine dei nostri blog attraverso le quali vi racconteremo in diretta lo svolgimento del keynote.

La puntata è già disponibile su iTunes attraverso il feed del nostro Podcast ufficiale. Se non l’avete ancora fatto seguiteci anche su iTunes per scoprire in anteprima la pubblicazione delle nuove puntate del Podcast.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast