Vine 4.0: ora puoi includere la tua musica nei Vines

Vine 4.0 consente di condividere anche la tua musica, sfruttando la nuova funzione annunciata qualche settimana fa.

Schermata 2015-08-28 alle 17.42.52

VEDI SU APP STORE

Vine è un’applicazione che permette di condividere con i propri contatti dei video di breve durata senza limiti ed in modo completamente gratuito. Una volta effettuato l’upload i video possono essere pubblicati su Vine e successivamente condivisi tramite Twitter e Facebook, mentre con i prossimi aggiornamenti arriverà il supporto anche per altri social network.

I video creati con Vine non possono superare i sei secondi, ma l’utente potrà scegliere di suddividerli in più clip che verranno riprodotti in loop.

Questa versione introduce delle funzionalità che consentiranno ai creatori di includere la musica nei propri Vines in maniera innovativa e agli utenti di scoprire e fruire di un numero sempre maggiore di Vines musicali di qualità. I creatori possono ora condividere musica nei loro Vine tramite un nuovo pulsante d’importazione e creare loop con Snap to Beat, una nuova funzione che trova il ritmo della tua canzone e taglia il tuo Vine per farlo corrispondere alla lunghezza del loop musicale. Audio e video possono anche essere modificati separatamente quando Snap to Beat è disattivato. Effetti sonori, voci fuori campo e altri suoni possono essere aggiunti a qualsiasi parte dei tuoi Vine

Gli utenti possono quindi scoprire nuovi pezzi musicali attraverso la funzione Tracce, oppure usare le canzoni o i pezzi della libreria iTunes.

Vine è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo. Chiunque fosse interessato all’app può invece leggere la nostra recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti