Disponibile Pocket 6.0

Pocket, l’app che permette di salvare offline gli articoli e i contenuti visualizzati sul web, si aggiorna e arriva alla versione 6.0.

Schermata 2015-08-27 alle 10.43.47

VEDI SU APP STORE

Questa app consente di salvare contenuti presi in Internet per consultarli in un secondo momento da qualsiasi computer, iPhone o iPad in modo semplice e veloce anche in mobilità senza la necessità di essere connessi. Se un contenuto si trova in Pocket, è disponibile sul tuo telefono, tablet o computer anche quando non sei in linea.

Tra i contenuti che potremo salvare troviamo il supporto a quasi qualsiasi cosa trovata in Internet, quindi articoli interessanti, video da vedere in un secondo momento e molto altro, e tutto questo sarà convenientemente disponibile anche in mobilità sul nostro tablet o telefono grazie all’applicazione dedicata.

La versione 6.0 aggiunge le “Raccomandazioni”: le Raccomandazioni presentano i migliori contenuti salvati in Pocket da milioni di utenti. Sono personalizzate in base a ciò che salvi, leggi e guardi in Pocket. Basta toccare la scheda Raccomandazioni per scoprire gli articoli e i video più interessanti che potresti aver perso.

Pocket è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti