E se arrivasse anche l’iPhone da 5 pollici?

Secondo una fonte “interna” a Foxconn, Apple starebbe preparando il lancio di ben 3 nuovi iPhone per il prossimo mese di settembre. Accanto ai modelli da 4,7 e da 5,5 pollici, potrebbe infatti arrivare anche un iPhone da 5 pollici.

5-a

La fonte ha disegnato su un foglio le dimensioni di questo fantomatico modello, visto che Foxconn vieta di fare foto all’interno dei propri stabilimenti. L’iPhone da 5 pollici dovrebbe avere una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, con una densità di 441ppi. Inoltre, la fotocamera posteriore da 8 megapixel potrebbe essere accompagnata da un doppio flash LED. Chi desidera una fotocamera migliore – da 12 megapixel – dovrà scegliere i modelli da 4,7 o da 5,5 pollici.

L’ultima volta che una fonte “interna” a Foxconn ha pubblicato notizie di questo tipo è stato nel marzo del 2014, quando vennero pubblicate le foto dell’iPhone 6 con fotocamera sporgente. In quel caso, la fonte ebbe ragione, ora non resta che aspettare qualche settimana per capire se anche questa volta il rumor è stato indovinato.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor