Scopriamo i 3 nuovi spot dedicati ad Apple Music

Apple ha realizzato tre nuovi spot video dedicati ad Apple Music e li ha pubblicati su YouTube, in attesa della loro messa in onda sui principali canali televisivi degli Stati Uniti.

Schermata 2015-08-17 alle 12.34.11

I tre video si concentrano sulla musica disponibile tramite il servizio streaming, con riferimenti al social network Connect e agli effetti che le canzoni possono avere su coloro che “vivono e respirano con la musica“. Negli spot scopriamo che Apple Music ha “All the artists you love and are about to love, all in one place“.

Il primo spot vede come protagonista Kygo, popolare dj danese e produttore discografico. Il video presenta Kygo mentre suona al pianoforte, per poi mettere in evidenza il social network Connect che può servire ad imparare di più su un artista tramite il suo profilo.

Il secondo spot mostra invece James Bay, un popolare musicisti britannico famoso per alcune sue canzoni come “Let it Go” e “Hold Back The River”. Nel video, Bay suona una versione acustica della sua canzone “Craving” e, anche in questo caso, si fa riferimento a Connect per scoprire nuovi brani di un artista.

Infine, il terzo annuncio pubblicitario dura 1 minuti e ha un focus più ampio, visto che include diversi artisti. In questo caso troviamo James Bay, Kygo, Leon Bridges, Flo Morrissey e tanti altri. Questo spot, denominato “Discovery”, ha come voce narrante quella di Trent Reznor e mette in evidenza la facilità di scoprire nuovi artisti su Apple Music.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music