iPhone 6S sarà rinforzato in modo da non piegarsi?

Sebbene il “bendgate” non mi abbia mai preoccupato più di tanto, molti utenti si sono spaventati nel vedere gli iPhone 6 (e soprattutto gli iPhone 6 Plus) piegarsi. Oggi scopriamo che il prossimo modello del melafonino dovrebbe essere più resistente.

bendgate

I nuovi iPhone 6S e 6S Plus potrebbero non risentire più del problema “bendgate”, un problema che ha spaventato diversi utenti soprattutto nel periodo di lancio di iPhone 6 e 6 Plus. Sembra, da alcune indiscrezioni, che il problema sia stato risolto in quanto Apple ha rinforzato la scocca dei device e ne ha perfezionato alcuni dettagli.

Scopriamo alcuni dettagli su quest’argomento nel nuovo video realizzato da Unbox Therapy, che mostra quella che dovrebbe essere la scocca posteriore di iPhone 6S.  Il form factor dei nuovi iPhone è identico a quello di quelli attuali. Dovrebbe aumentare però lo spessore laterale della scocca (da 1,14mm a 1,9mm), accorgimento che dovrebbe rinforzare l’iPhone e renderlo più resistente.

iphone 6s bend

Ma non è tutto qui: anche il materiale utilizzato dovrebbe essere differente. Al posto del classico alluminio utilizzato fino ad oggi, Apple dovrebbe utilizzare l’alluminio “serie 7000”, lo stesso utilizzato anche su Apple Watch Sport. Infine parliamo del peso: la scocca posteriore di iPhone 6S dovrebbe pesare meno rispetto a quella di iPhone 6.

Scopriremo tra poche settimane tutti i dettagli di iPhone 6S e 6S Plus.

Ecco qui il video realizzato da Unbox Therapy:

Fonte: iDownloadBlog

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News