Pinterest si aggiorna e migliora l’integrazione con iOS

“Pinterest”, l’applicazione ufficiale per iOS dedicata al noto social network per la condivisione di fotografie, video ed immagini, si aggiorna alla versione 5.1. Anche se l’update potrebbe sembrare un ritocco minimale, gli utilizzatori più frequenti saranno finalmente felici di sapere dell’aggiunta del famoso tasto che permette la rapida condivisione dei contenuti direttamente da iOS.

Pinterest iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori dell’app ufficiale iOS dedicata Pinterest mantengono il loro impegno nel pubblicare ogni 3 settimane un aggiornamento in grado di ottimizzare, migliorare e rendere più veloce l’app in questione. Fondato nell’ormai lontano 2010, Pinterest si presenta come un social network dedicato al mondo delle fotografie, dei video ed immagini di vario tipo. Dopo aver creato un account gratuito, è possibile personalizzare la bacheca mostrando al pubblico la propria collezione di immagini suddividendole per temi e categorie.

Giunge ora su App Store l’update alla versione 5.1 e con cui è stato aggiunto il famoso tasto che consente una condivisione dei contenuti in modo più immediato. Ad esempio, visitando una pagina web tramite Safari o altre app di terzi, tramite l’apposita icone integrata in iOS è possibile richiamare, tramite pochissimi clic, la funzione di condivisione Pinterest. Ovviamente, prima di poterla utilizzare, bisogna semplicemente attivarla. Qui potete vedere come attivare il famoso pulsantino.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito di Pinterest per iOS cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

via – 9to5mac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti