“Vecchie glorie cercano nuovo successo: ecco i nuovi iPod!” – iPhoneItalia Podcast #66

Torna il Podcast di iPhoneItalia con una nuova e divertente puntata! Parleremo dei nuovi iPod, degli spaventosi dati di vendita Apple e risponderemo alle vostre domande. Nel podcast di questa settimana è inoltre contenuta una notizia sconvolgente!

Grafica-Podcast

Cominciamo ancora una volta ringraziandovi del fatto che, tramite commenti e feedback rilasciati attraverso i social, state seguendo con entusiasmo e sempre più numerosi il ritorno del nostro Podcast.

In questa nuova puntata i conduttori Claudio Sardaro e Giovanni Longo vi accompagneranno alla scoperta dei nuovi iPod oltre a rispondere alla vostre domande. Nel Podcast è inoltre annunciato un importante cambiamento che, purtroppo, sconvolgerà le future puntate: se seguite i vari Periscope del nostro staff probabilmente potete già potete intuire di cosa si tratta.

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast