Apple sta espandendo sempre di più i suoi centri di ricerca e sviluppo nel mondo. Ora scopriamo che il futuro centro giapponese di Yokohama si concentrerà su tre punti particolari: materiali, veicoli e salute.
Stando a quanto dice un report di Nikkei Electronics, Apple sta cercando di aumentare l’impegno profuso nel settore di ricerca e sviluppo a favore di tre segmenti di studio: materiali, veicoli e salute. Sui materiali ovviamente non c’è da sorprendersi perchè Apple è da sempre molto interessata a questo argomento. Più interessante da scoprire l’interesse verso i veicoli e la salute. Per quanto riguarda la salute è facile capire che, insieme anche all’arrivo di Apple Watch, la società californiana vuole strizzare l’occhio sempre di più alla salute e al benessere.
Per quanto riguarda i veicoli non sappiamo se il team di ricerca e sviluppo si concentrerà solo sull’infotainment in auto (per migliorare il Car-Play) oppure se si concentrerà su un vero e proprio veicolo, come suggeriscono da tempo tanti rumors.
Ricordiamo che questo nuovo centro di ricerca e sviluppo dovrebbe essere pronto entro il 2016. Vi aggiorneremo se ci saranno delle novità a riguardo.
Fonte: AppleInsider
News