Veggy, il social network dedicato ai vegani

Arriva su App Store Veggy, il primo social network dedicato ai Vegani e ai Vegetariani. Tramite questa applicazione l’utente potrà entrare nella community dove interagire con altri utenti, scambiare opinioni, valutare ricette e condividere le creazioni in cucina.

Schermata 2015-07-03 alle 16.17.37


Come spiegano gli sviluppatori, il veganismo è un movimento basato sulla tutela degli animali. Secondo questo movimento filosofico i vegani non si nutrono di nessuna specie animale, nè dei loro derivati (uova,latte,formaggi,..), rispettando l’ambiente.

Veggy offre oltre 200 ricette,sempre in aumento grazie ai piatti pubblicati dagli utenti, inoltre troviamo una mappa completa dei ristoranti vegani situati in Italia, con contatti e indicazione stradali per raggiungerli.

Le ricette sono tutte valutate attraverso i like degli utenti,con possibilità di essere commentate. In questo modo potrete cucinare sempre i miglior piatti seguendo le recensioni che altri vegani. Tra l’altro, per ogni ricetta troverai foto, ingredienti necessari per la preparazione e una guida su come cucinarla. Veggy ti permette inoltre di inviare le tue ricette, anch’esse valutabili e commentabili dagli utenti, con possibilità di scalare la classifica delle ricette più buone.

Nell’app puoi creare il tuo profilo personale, inserendo i tuoi dati,le tue foto e quello che pensi sul venassimo.  Veggy ti da la possibilità di creare una tua pagina personale in cui inserire i tuoi dati, le tue ricette preferite e quelle da te inviate. Puoi anche scoprire quali sono le ricette preferite di altri utenti vegani

Infine, se stai cercando il ristorante vegano più vicino a te, Veggy ti offre una mappa dell’Italia con all’interno tutti i ristoranti vegani, e attraverso la geolocalizzazione troverai sempre quello più vicino, con la possibilità di chiamarlo e farti indicare la strada.

L’app è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store