mammamia! cosa bolle in pentola: scopriamo dove mangiare quello che desideriamo - iPhone Italia

mammamia! cosa bolle in pentola: scopriamo dove mangiare quello che desideriamo

04 luglio 2015 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

E’ arrivata una nuova app culinaria su App Store. Parliamo di un’app che ci permetterà di cercare i migliori luoghi in cui gustare i piatti che desideriamo.

cosa bolle in pentola

mammamia! what's cooking (AppStore Link)
mammamia! what's cookingAlessandro CinquiniCategoria: Food & Drink

Il funzionamento dell’app è piuttosto semplice. L’app si basa su un input di ricerca che forniremo ogni qual volta vorremo mangiare qualcosa in particolare e ci fornirà i risultati corrispondenti più vicini. Il lato social poi ci permette di conoscere in anticipo i commenti degli altri utenti, scoprire se ci sono amici che hanno gustato determinati piatti e condividere sui social le esperienze culinarie.

Insomma, un’app leggera, gratuita e davvero molto funzionale che ci permetterà di assecondare le nostre voglie gastronomiche cercando i locali più adatti. Soluzione molto valida in vacanza o in un luogo che non si conosce molto bene.

mammamia! cosa bolle in pentola è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.