The Chronic di Dr. Dre in esclusiva su Apple Music

Uno dei modi migliori per attirare i clienti è sicuramente quello di proporre contenuti esclusivi e questo Apple lo sa. Con l’imminente arrivo di Apple Music bisogna fare le cose in grande e dopo le ultime news che hanno confermato l’esclusiva del singolo “Freedom” di Pharrel Williams ed il nuovo album “1989” di Taylor Swift, giunge la notizia del “Si” esclusivo su Apple Music di Dr. Dre con il suo nuovo album “The Chronic“, il primo album solista del noto rapper fino ad oggi mai reso disponibile su altri servizi di streaming musicale.

Apple Music

Disponibile dal 1992, l’album The Chronic non è mai stato reso accessibile tramite un qualsiasi servizio di streaming musicale, ma Apple ha le abilità di raggiungere traguardi mai ottenuti da altri.

Dr. Dre ottenne nel 2011 i completi diretti sull’album The Chronic. Come se stesse aspettando il momento opportuno, ha finalmente deciso di offrire le sue opere al pubblico online tramite l’attesissimo Apple Music. Ormai ci siamo quasi! A breve il rilascio ufficiale.

via – macrumors.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News