Domani tutti i clienti Vodafone potranno navigare gratis!

Se siete clienti Vodafone, domani è il giorno giusto per navigare in libertà! L’operatore, come ha già fatto in altre occasioni, permetterà ai suoi clienti di navigare in modo gratuito, ma fino ad un massimo di 2gb.

vodafonegift

Vodafone non è nuova a questo tipo di promozioni e per domani ha annunciato un regalo davvero gradito: i clienti dell’operatore rosso potranno navigare gratuitamente fino ad un massimo di 2gb secondo le condizioni previste dalla propria offerta. Ciò vuol dire che Vodafone non permetterà ai clienti che non hanno sottoscritto opzioni per la navigazione in 4G di raggiungere le massime velocità.

L’offerta è proposta sia alle utenze Private che a quelle Business: in entrambi i casi gli utenti potranno usufruire del traffico gratuito fino al raggiungimento della soglia dei 2gb dopo i quali la velocità sarà limitata a 32Kbps oppure si tornerà ad usufruire del basket dati a disposizione in base alle promo sottoscritte. A partire dalla mezzanotte del giorno 22 giungo gli utenti riprenderanno ad erodere le soglie previste dal proprio traffico anche qualora non abbiano usufruito interamente dei 2gb gratuiti.

Domani potrete quindi godere in libertà di musica in streaming, video e navigazione web durante le vostre gite domenicali.

Se desiderate conoscere tutti i dettagli della promo potete cliccare su questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News