Tom Ford trasforma Apple Watch in un orologio da taschino

Per la verità me lo aspettavo ed in effetti qualcuno ci ha subito pensato; ed ecco a voi come Tom Ford ha creato un accessorio che trasforma l’Apple Watch in un orologio da tasca.

234232L’accessorio in questione è stato mostrato come parte della nuova collezione modaiola “Tom Ford Spring 2016”. Invece di indossare l’Apple Watch al polso, Ford lo aveva nel taschino del destino con una catena che che spuntava dalla parte superiore.

Matthew Schneier, reporter del New York Times, è stato il primo a notare l’accessorio durante l’evento di presentazione della collezione primaverile 2016 tenutasi in Londra. Pare che Ford abbia realizzato un gancio che si inserisce nello slot nel quale solitamente andrebbe inserito un cinturino. In modo analogo a quanto accade con i tradizionali orologi da taschino, poi, tramite questo gancio Ford ha attaccato una catena all’orologio.

234230

Sappiate, comunque, che Ford non è stato il primo ad immaginare un “Apple Pocketwatch”,  dal link che segue, infatti, potete dare uno sguardo a quello pensato da Conan O’Brien.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News