iPhoneItalia è ora anche su Android!

Con molta soddisfazione oggi vi annunciamo che la nostra app gratuita per Android è finalmente disponibile su Google Play Store. Per noi è un grande passo verso un mondo che non è più così lontano, per voi l’opportunità di leggerci e commentare ovunque e da qualsiasi piattaforma. Tutti i dettagli dopo il salto!

android-ipit

Lo sviluppo di questa app si è da poco concluso con 14 giorni di beta-testing in cui, grazie all’aiuto prezioso di decine di volontari – che ringraziamo uno ad uno -, abbiamo testato l’app in oltre 1000 sessioni di utilizzo, su oltre 70 device unici differenti, che coprono gran parte dell’attuale panorama Android.

android-ipit-copia

Molti si sono chiesti il senso di questa app. Il senso è chiarissimo secondo noi: il pubblico che ci visita da Android ha registrato un trend di crescita incredibile (se consideriamo che siamo un blog verticale su un tema agli antipodi) e inoltre si sviluppa una discussione più critica e costruttiva se partecipano utenti con abitudini di consumo diverse. Insomma, due ottimi motivi per fare questo piccolo grande passo.

android-ipit-copia3

L’app è sostanzialmente identica, sia come interfaccia, che come funzioni, alla versione per iOS. Entrambe le app procederanno lungo lo stesso percorso di sviluppo, in modo che offrano sempre la stessa esperienza d’uso. Lo sviluppo, come per l’app iOS, è stato affidato a Bitdrome.

Le funzioni di questa versione:

  • Live Chat per discutere insieme di tutte le news
  • Notifiche push filtrabili
  • Condivisione social e commenti Disqus ottimizzati in-app
  • Articoli ottimizzati e filtrati in categorie
  • Funzione ricerca articoli
  • Salvataggio preferiti

Che aspettate? Se avete un device Android, potete scaricare l’applicazione gratis direttamente da questo link.

Naturalmente aspettiamo numerosissimi i vostri feedback o nei commenti oppure a info at spinblog.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News