Viaggiare con Cane e Gatto: guida turistica digitale per viaggiatori con animali al seguito

Estate, tempo di partenza! Vero, vero anche che gran parte dei possessori di animali domestici in questo periodo devono risolvere il problema di come “sistemare” il proprio amico a quattro zampe. Beh, quest’anno costoro potranno beneficiare della prima edizione digitale di “Viaggiare con Cane e Gatto”, la guida Touring per viaggiare in Italia con animali al seguito.

Schermata 2015-06-12 alle 10.55.27

VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, grazie a questa pratica guida, ora disponibile in versione digitale per iDevice, i proprietari di cani e gatti potranno trovare utili suggerimenti per prepararsi al viaggio, per evitare inconvenienti e affrontare imprevisti una volta giunti a destinazione. Ma non solo, avranno anche a disposizione i consigli del veterinario, le informazioni legali, le spiagge accessibili, e le indicazioni riguardanti i veterinari aperti 24 ore su 24.

Tanto per dare un’idea della mole di informazioni disponibili, sottolineiamo che l’app racchiude una selezione di oltre 1700 tra alberghi, agriturismo, bed&breakfast e ristoranti sparsi in tutta Italia, presso i quali cani e gatti sono i benvenuti. Le informazioni in questione riportano dettagli completi riguardanti l’accoglienza dei “pet”: dal giardino all’accesso agli spazi comuni, dal veterinario alle ciotole (prezzi inclusi).

Sottolineiamo che gli esercizi, se non diversamente segnalato, sono stati scelti dall’Editore secondo propri criteri qualitativi e che i dati contenuti in questa guida sono stati accuratamente controllati prima della loro pubblicazione. Tuttavia, essendo suscettibili di variazioni, consigliamo ai lettori di accertarsene prima della partenza, considerando che l’Editore non si assume responsabilità per danni o inconvenienti da chiunque subiti in conseguenza delle informazioni riportate nella guida.

Viaggiare con Cane e Gatto è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Viaggi