“A volte ritornano” riprende il Podcast di iPhoneItalia! Scarica la prima puntata GRATIS!

Day zero. Si riparte e si fa piazza pulita. Si ricomincia questa avventura con nuove forze, nuovi obiettivi, e con una qualità, tecnica e non solo, decisamente più elevata. Riparte, a grande richiesta, il Podcast di iPhoneItalia, e la prima puntata del nuovo ciclo (la numero 61) è ora disponibile gratuitamente per il download da iTunes o tramite l’applicazione Podcast di Apple!

Grafica Podcast

In questa nuova puntata del Podcast di iPhoneItalia, la prima del nuovo ciclo, vi parliamo di come abbiamo intenzione di riprendere il servizio e di come saranno gestite le pubblicazioni, oltre a presentarvi i due nuovi conduttori della trasmissione. Nella puntata odierna interverranno Giuseppe Migliorino, Andrea Cervone, Claudio Sardaro e Giovanni Longo della redazione di iPhoneItalia.

Potete scaricare o ascoltare in streaming la nuova puntata introduttiva del Podcast di iPhoneItalia da questo link. Appuntamento con la puntata numero 2 (o 62) tra pochi giorni!

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità! 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast