365NOTE: un taccuino per iPhone molto particolare

App Store è strapieno di app per prendere nota di qualcosa, ma quella che vi segnaliamo in questo post appare diversa dalle altre e sicuramente stravagante.

Schermata 2015-06-08 alle 12.18.02

VEDI SU APP STORE

365NOTE, infatti, viene proposto come “un taccuino digitale fatto di appunti, riflessioni, ispirazioni“, nel quale troverete ogni giorno una nota diversa da scoprire, per condividere un modo di “vedere” le cose.

Come dichiarato dagli stessi ideatori dell’app, 365 NOTE è un progetto sperimentale sviluppato dallo studio di comunicazione “muschi&licheni | design network” e proprio per questo, oltre a trovare ogni giorno una nuova nota, noterete che la schermata che le accoglie cambia sfumature, variandole per intensità e temperatura in base alla rotazione della posizione dell’utente.

Secondo gli sviluppatori, questo approccio dovrebbe far si che gli utenti si lascino ispirare dalle note e dalle combinazioni cromatiche più suggestive.

Chi volesse dare uno sguardo all’app potrà esplorare e sfogliare le categorie “Sentire”, “Fare”, “Pensare” e creare la propria selezione di note Preferite.

Naturalmente sarà anche possibile condividere le note tramite un messaggio, una email o mediante social network.

365NOTE è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento