Campeggi.com – Villaggi e Camping: l’app che aiuta gli utenti a trovare la struttura più adatta per le imminenti vacanze estive

Nonostante il tempo stia ancora facendo le bizze in qualche zona d’Italia, finalmente siamo in primavera e l’estate si avvicina a grandi passi, molti di noi, dunque, stanno già pensato ad organizzare le vacanze. Tutti coloro che stanno pensando di trascorrere una vacanza in villaggi e camping potranno trovare un utile strumento in “Campeggi.com – Villaggi e Camping”.

Schermata 2015-06-08 alle 10.45.13

VEDI SU APP STORE

Grazie a quest’app, dunque, gli utenti potranno consultare le informazioni riguardanti oltre 2.500 strutture all’aria aperta sparse in Italia, Francia, Spagna e Croazia, ed eventualmente scegliere quella da prediligere. Grazie alle funzioni di geolocalizzazione, ciascun utente potrà anche individuare le strutture più vicine alla propria posizione geografica, oppure ricercarli tramite mappa, per regione e per servizi desiderati.

Una volta effettuata la scelta, si potranno anche contatta direttamente i Campeggi e Villaggi visualizzando indirizzo, recapiti telefonici, e-mail, foto, descrizione e servizi, nonché elaborare il percorso da seguire per raggiungerli.

Campeggi.com – Villaggi e Campeggi è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Viaggi