Campeggi.com – Villaggi e Camping: l’app che aiuta gli utenti a trovare la struttura più adatta per le imminenti vacanze estive

10 giugno 2015 di Enrico Ferro

Nonostante il tempo stia ancora facendo le bizze in qualche zona d’Italia, finalmente siamo in primavera e l’estate si avvicina a grandi passi, molti di noi, dunque, stanno già pensato ad organizzare le vacanze. Tutti coloro che stanno pensando di trascorrere una vacanza in villaggi e camping potranno trovare un utile strumento in “Campeggi.com – Villaggi e Camping”.

Schermata 2015-06-08 alle 10.45.13

[app 380491773]

Grazie a quest’app, dunque, gli utenti potranno consultare le informazioni riguardanti oltre 2.500 strutture all’aria aperta sparse in Italia, Francia, Spagna e Croazia, ed eventualmente scegliere quella da prediligere. Grazie alle funzioni di geolocalizzazione, ciascun utente potrà anche individuare le strutture più vicine alla propria posizione geografica, oppure ricercarli tramite mappa, per regione e per servizi desiderati.

Una volta effettuata la scelta, si potranno anche contatta direttamente i Campeggi e Villaggi visualizzando indirizzo, recapiti telefonici, e-mail, foto, descrizione e servizi, nonché elaborare il percorso da seguire per raggiungerli.

Campeggi.com – Villaggi e Campeggi è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.