Houzz, l’app dell’omonima piattaforma online per l’arredamento, la ristrutturazione ed il design di interni

Per tutti coloro che amano la casa, segnaliamo la disponibilità su App Store di “Houzz”, app ufficiale dell’omonima piattaforma online facente capo ad una delle ditte leader nel settore dell’arredamento, della ristrutturazione e del design di interni.

Schermata 2015-06-08 alle 09.56.06

VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, l’app in questione permetterà agli interessati di consultare, tramite iDevice e mediante apposita interfaccia grafica, i contenuti resi disponibili online dalla ditta “Houzz”, definita dalla CNN la “Wikipedia del design”.

Chi volesse, dunque, utilizzando il proprio iPhone potrà sfogliare splendide foto ad alta risoluzione scegliendole per stile, tipo di stanza e località per poi salvarle negli “Ideabook”, ovvero un album personale utile per “appuntare” le idee ispirate da quanto visto in foto.

In aggiunta a quanto sopra, però, l’app non manca di dar spazio all’aspetto “social”, consentendo agli utenti di partecipare alle discussioni e chiedere alla community consigli per i propri dubbi in fatto di design.

Inoltre, chi avesse necessità di assistenza concreta per la realizzazione delle proprie idee, potrà trovare numerosi designer, architetti e imprese, che sfogliando gli Ideabook potranno capire esattamente i desideri di ciascuno.

Houzz è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Moda e Tendenza