Nextwin, il fantacalcio dei pronostici

In tanti, anche appassionati di sport, preferiscono non scommettere per non rischiare di perdere soldi, ma ora grazie a Nextwin è possibile giocare delle vere e proprie “fantaschedine” e vincere premi reali.

Schermata 2015-05-23 alle 01.50.01

VEDI SU APP STORE

Con Nextwin si può giocare e scommettere senza puntare un solo euro: l’utente ha a disposizione una moneta virtuale (Nextcoin) con cui pronosticare gratis, sfidando gli altri utenti e magari i propri amici, per scalare posizioni in classifica in una sorta di fantacalcio basato sul profitto guadagnato.

La nuova applicazione di pronostici online permette di giocare, seguire gli altri utenti, interagire con loro, copiare i pronostici dei giocatori più bravi, e avere a disposizione statistiche sempre aggiornate sull’andamento delle proprie giocate e di quelle degli altri scommettitori. Sono tutti strumenti utili per realizzare al meglio la propria schedina e aumentare considerevolmente le probabilità di vittoria.

Il primo obiettivo di questo gioco è quello di aiutare a prevenire la ludopatia ma dare opportunità a coloro che preferiscono giocare per divertimento, senza trasformare il gioco in una patologia. Nextwin incentiva il gioco controllato tramite una serie di competizioni ad hoc tra i propri utenti. Inoltre, gli iscritti possono accedere alle statistiche sull’andamento delle proprie giocate e seguire le strategie di gioco dei migliori giocatori, accedendo direttamente ai loro profili. Una volta acquisita dimestichezza con il meccanismo legato alla creazione delle schedine attraverso un comparatore quote, possono scegliere il bookmaker che per ogni tipologia di schedina creata offre la quota migliore. Tutto il sistema si basa sulla possibilità, data a tutti gli utenti, di partecipare a delle competizioni su base settimanale e mensile al termine delle quali i migliori ottengono dei premi reali.

Con questa app possiamo quindi provare a guadagnare anche soldi reali spostandoti su uno dei siti di betting convenzionati. Inoltre, è possibile massimizzare il proprio profitto potenziale, sfruttando l’ottimo confrontatore di quote che permette di scoprire per ogni tipologia di pronostico quale tra i bookmaker affiliati offre la quota più alta e  scommettere direttamente sul proprio conto Betclic, Gazzabet, Paddypower, SportYes, Unibet e William Hill, Bwin, Giocodigitale.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store