Disponibile iPhoneSimFree per sbloccare l’iPhone 3G

Forse per noi italiani la notizia non sarà così importante, dato che l’iPhone 3G in Italia  è ufficialmente “unlockato”, ma è giusto informarvi che da oggi è disponibile SimFree, una speciale sim che consente di utilizzare qualsiasi schjeda sugli iPhone 3G non sbloccati.

Nel resto del mondo, in primis negli USA, chi acquista un iPhone 3G non può in nessun modo sbloccarlo per usare una sim diversa rispetto a quella dell’operatore collegato al dispositivo, nè al momento esiste un software capace di unlockare l’iPhone 3G.

Ecco quindi che SimFree è una manna dal cielo per coloro che hanno intenzione di prendere l’iPhone 3G all’estero ed usarlo con qualsiasi sim.

La speciale sim costa 24.99$ e al momento ne è assicurata la funzionalità sui firmware  2.0.2. Per utilizzarla è sufficiente aggiornare il firmware, attivare l’iPhone 3G e inserire la iPhoneSimFree e la propria scheda nel dispositivo.

Dato che serve l’attivazione del dispositivo, potrebbe essere necessario effettuare questa procedura tramite Pwnage o simili.

Per maggiori informazioni e per aquistare iPhoneSimFree andata a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Hack & Mod