Come previsto, Tim Cook ha tenuto il discorso di commiato alla cerimonia di laurea della George Washington University. Cook ha anche ricevuto la laurea ad honorem per i suoi servizi di utilità pubblica, scelto direttamente dagli studenti.
Durante il discorso, Cook ha parlato di una serie di temi e ha offerto alcuni consigli ai neolaureati. Il CEO di Apple ha raccontato i suoi primi incontri con Steve Jobs, parlando di come abbia imparato a capire che è possibile cambiare il mondo e renderlo un mondo migliore facendo bene il proprio lavoro. Cook ha dichiarato anche che ora più che mai non è più possibile scegliere tra “fare del bene e fare bene“. Sono due cose che devono andare di pari passo.
Durante il discorso, Cook ha parlato anche della sua infanzia e di come sia cresciuto in Alabama, ammettendo che fin da piccolo aveva interesse sia per la tecnologia che per la politica. E il suo sogno era proprio quello di fare qualcosa per cambiare il mondo. A fine discorso, Cook ha scattato una foto al pubblico utilizzando il suo iPhone.