Point Blank Adventures: arriva su iOS uno dei classici più famosi di sempre

E’ arrivato un nuovo gioco molto interessante per iOS. Parliamo di Point Blank, un gioco nel quale la nostra concentrazione sarà fondamentale per non perdere nemmeno un colpo.

Schermata 2015-05-09 alle 15.13.00

VEDI SU APP STORE

In questo gioco sarà fondamentale mantenere il sangue freddo e avere le dita allenate. Questo gioco, se non ci avete mai giocato su PlayStation o Nintendo DS (o nelle sale giochi) è un simpaticissimo sparatutto, diventato bestseller nel tempo (ad oggi questo sparatutto a bersagli ha venduto più di mezzo milione di copie in tutto il mondo). All’interno del gioco ci sono più di 250 mini-giochi e anche la possibilità di sfidare amici e giocatori sconosciuti.

E questa versione è ottimizzata per i dispositivi portatili in modo da garantire la migliore esperienza di gioco possibile. Il gioco è free-to-play e integra 100 livelli diversi. I mondi del videogioco sono disegnati a mano e spaziano dall’oceano al lontano west. Interessanti anche i potenziamenti.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 104MB, è sviluppato da BANDAI NAMCO e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre l’app è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Se siete interessati, Point Blank Adventures è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store