Quick Update: Vainglory, Navigon, Flickr, suite Microsoft Office, Google Maps, IFTTT

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le app Vainglory, Navigon, Flick, la suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e Google Maps.

quick_updates_iphoneitalia1

VEDI SU APP STORE

screen640x640

Vainglory è un gioco ambientato in un’arena dove avremo a disposizione amici e nemici. Dovremo quindi combattere al meglio delle nostre possibilità per sconfiggere i nemici e raggiungere l’obiettivo principale.

In questa nuova versione abbiamo tantissime novità.

In primis, troviamo il sistema delle skin degli eroi. Ogni tema delle skin degli eroi è composto da 3 livelli, ciascuno con un modello e una grafica particolare, quindi puoi sbloccare il livello 1 delle skin degli eroi con gli ICE nel Mercato o “tessi” le carte per trasformarle in skin. A volte verranno messe in palio carte di diversa rarità nel post-partita Spoglie di guerra, quindi hai la possibilità di collezionare le carte e scambiarle con le skin quando soddisfi i requisiti necessari. Le skin di livello 2 e 3 e le carte necessarie per sbloccarle verranno incluse in un aggiornamento successivo.

Skin degli eroi nella versione 1.4:

  • Entemopetal
  • Splendore nero di Adagio
  • Koshka rave party
  • SAWborg
  • Glaive preistorico

Abbiamo anche una nuova schermata di caricamento con la grafica predefinita e la grafica della skin dell’eroe. Tutti i giocatori entreranno contemporaneamente nell’Halcyon Fold per evitare vantaggi iniziali. Inoltre, puoi visualizzare il livello di abilità degli amici durante la formazione di gruppi e nella lista degli amici. Con l’impostazione ‘Notifiche solo da amici contrassegnati’ vengono mostrate le notifiche di chat soltanto dagli amici che hai contrassegnato.

Le abilità supreme interrotte non avranno tempi di recupero più brevi del normale.  Il Rapporto arma delle abilità non prende più in considerazione la potenza arma di base, ma soltanto la potenza arma di oggetti e potenziamenti.

Altre novità:

  • Ottimizzazioni per ridurre il lag e aumentare la frequenza delle immagini.
  • Miglioramenti per la durata della batteria
  • Ridotto l’utilizzo della memoria per una migliore stabilità.
  • La risoluzione grafica si adatterà dinamicamente per ottenere prestazioni di gioco ottimali in base alla potenza della scheda grafica del tuo dispositivo.
  • Ora compatibile con iPhone 5 e iPhone 5c
  • Sono stati risolti l’errore dello “stordimento di Catherine” e altri errori simili, come il colpo mancato di SAW, la respinta mancata di Glaive, ecc.
  • Il Trambusto dei Morti di Krul non infligge più due pile di Debolezza, ma soltanto una come previsto.
  • Gli attacchi di base di Vox non causano più l’innesco di entrambe le guarigioni in mischia e dalla distanza di Book of Eulogies/Barbed Needle, né il doppio innesco di Breaking Point.
  • Vox non attiva più due volte Tension Bow e Aftershock quando colpisce i nemici con entrambi i proiettili di Sonic Zoom allo stesso tempo.
  • L’abilità Spitfire di Skaarf applica correttamente Getta benzina sul fuoco quando Spitfire passa attraverso una scout trap o un cadavere.
  • La poltiglia di Skaarf non si incendia più se uno Spitfire entra in collisione con un bersaglio prima di raggiungere la poltiglia.
  • L’effetto della poltiglia di Skaarf non termina per errore prima che il bersaglio abbia lasciato la poltiglia.
  • Taka riceve regolarmente il potenziamento di velocità dei suoi colpi critici.
  • L’abilità Twisted Stroke di Glaive innesca correttamente i colpi di impatto degli attacchi base (come Bloodsong) e degli oggetti.
  • I Rapporti cristallo di Gift of Fire di Adagio sono aumentati ai valori previsti nell’aggiornamento 1.3.
  • L’effetto di Travel Boots termina quando si subiscono e si infliggono danni.

L’update porta anche il nuovo eroe Lupo Fortress. Questo guardiano degli Halcyon Well è una presenza brutale e terrificante nella Selva, in quanto insegue la preda, collabora con i compagni di squadra, si posiziona lungo i bersagli e crea scontri impegnativi su più fronti. Può essere sfruttato per stare vicino agli alleati e tirare fuori gli artigli per farti strada. Quando Fortress sarà vicino a un eroe alleato, si muoverà più velocemente dopo 1 secondo. Manterrà questo bonus di velocità di movimento finché resterà a fianco di un qualsiasi eroe alleato. Inoltre, Fortress marca il bersaglio nemico come preda e il suo prossimo attacco di base si trasforma in un affondo a corto raggio. Fortress e gli eroi alleati guadagnano velocità di movimento quando si dirigono verso qualcosa che è contrassegnato come preda.

Questo eroe è anche in grado di colpire il bersaglio generando danni da cristallo e infligge un danno da sanguinamento. I bersagli sanguinanti subiscono danni ogni secondo. Gli attacchi di Fortress e dei suoi alleati danno un risucchio vitale contro i bersagli sanguinanti e aumentano il sanguinamento di una pila. Una volta raggiunto il massimo di pile, il bersaglio subisce un danno improvviso basato sulla sua salute massima, rallenta e riceve una ferita mortale (-33% guarigione). Emettendo degli ululati, Fortress ottiene un aumento della salute e della velocità di attacco e richiama a sé un branco di lupi.

Infine, ora il gioco è universale a 64-bit, per iPhone e iPad.

Il gioco pesa 267MB ed è disponibile per iOS 6.1 o successivi. Potete scaricarlo gratuitamente da App Store a quest’indirizzo.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-05-06 alle 13.55.53

Con NAVIGON trasformate il vostro iPhone o iPad in un eccellente sistema di navigazione mobile. Grazie alla gestione coerente del menu, la App rispecchia perfettamente la fisolosofia d’uso dei sistemi operativi Apple. Grazie alle carte NAVTEQ aggiornate avrete la seguente copertura: Albania, Andorra, Russi Bianca, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda , Italia, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Svezia, Svizzera, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ungheria, Stato del Vaticano. Assoltamente da avere, uno dei migliori navigatori sul mercato.

Ora, l’app supporta l’Apple Watch: puoi ottenere informazioni sulla distanza, durata e orario stimato di arrivo per le destinazioni preferite direttamente sul vostro polso e avere un rapido passaggio della destinazione per l’applicazione NAVIGON.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-05-07 alle 10.17.47

Flickr consente di scattare foto con la fotocamera per personalizzarle con filtri, geo-tag e altre informazioni. L’app consente anche di condividere le tue foto in qualsiasi momento. Puoi anche scoprire il mondo attraverso le foto: le foto più interessanti del mondo sono su Flickr.

Con questa nuova versione puoi sfruttare al massimo i tuoi 1000 GB di spazio gratuito con l’Upload automatico: tutte le foto e i video sul tuo dispositivo vengono caricate automaticamente sul rullino di Flickr in modalità privata. Ora puoi anche sfruttare la vista delle foto in sequenza temporale e una migliore esperienza di navigazione, organizzazione e condivisione. Cambia anche l’interfaccia, che ora è più elegante e minimal, inoltre è possibile ritoccare le tue foto direttamente da Flickr.

L’app integra anche diversi nuovi filtri che possono sere applicati alle foto, consente di avviare la condivisione su Instagram e migliora le prestazioni generali.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-11-06 alle 16.40.26

L’app Microsoft Excel originale progettata per l’iPhone. I fogli di calcolo che crei o modifichi verranno sempre visualizzati secondo le tue aspettative, su tutti i tuoi dispositivi: PC, Mac, tablet e telefono.

In questa versione abbiamo  nuove opzioni di archiviazione (apri, modifica e salva i tuoi documenti in iCloud e in altri servizi di archiviazione online, è necessario iOS 8). Inoltre, troviamo nuovi componenti aggiuntivi di Excel: aggiungi a Excel funzionalità che arricchiscono i fogli di calcolo e aumentano la tua produttività (solo su iPad, è necessario iOS 8.2 o versioni successive).

VEDI SU APP STORE

screen640x640

 

PowerPoint ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un’esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività. PowerPoint fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.

In questa versione abbiamo  nuove opzioni di archiviazione (apri, modifica e salva i tuoi documenti in iCloud e in altri servizi di archiviazione online, è necessario iOS 8), oltre al nuovo layout diapositive per esaltare i tuoi contenuti cambiando il layout delle diapositive. Infine è stato aggiunto l’inserimento dalla fotocamera: inserisci immagini e video dalla fotocamera direttamente nella presentazione.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2014-11-06 alle 16.40.20

 

Word ha la stessa veste grafica di Office e in più ti offre un’esperienza intuitiva tramite tocco per raggiungere subito la piena operatività. Word fa parte di Microsoft Office. Con un abbonamento a Office 365 potrai avere le versioni sempre aggiornate di Microsoft Office su PC, Mac, tablet e telefono.

In questa versione abbiamo  nuove opzioni di archiviazione (apri, modifica e salva i tuoi documenti in iCloud e in altri servizi di archiviazione online, è necessario iOS 8).

Abbiamo poi dei nuovi modelli: crea più rapidamente documenti di Word di grande impatto sfruttando uno dei nuovi modelli.

La recensione completa di Office è disponibile qui.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-03-19 alle 01.45.53

Google Maps è un vero e proprio navigatore satellitare per iPhone, con tutte le informazioni che ti interessano fornite praticamente in tempo reale. Non mancano i punti di interesse, tutti presi dall’enorme database di Google.

In questa versione abbiamo la possibilità di condivisione delle tue migliori foto di luoghi con lo strumento di caricamento delle foto ottimizzato. Troviamo anche una serie di pttimizzazioni per rendere più affidabili le ricerche delle indicazioni stradali per andare a casa o al lavoro.

Google Maps è disponibile gratuitamente da questo link.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-01-22 alle 02.46.32

Rdio funziona alla stregua di Spotify e consente di ascoltare in streaming milioni di brani musicali. Il servizio prevede un periodo di prova gratuito pari a 14 giorni, superati i quali bisogna pagare un abbonamento pari a 4,99€ al mese se si vuole sfruttare Rdio su Mac e Pc, e di 9,99€ se si vuole sfruttare il servizio anche su mobile.

In questa versione abbiamo la Pagina delle notifiche, con una nuova collocazione centralizzata per tutte le tue notifiche. Puoi vedere gli aggiornamenti su nuovi follower, musica condivisa, risposte ai commenti e molto altro ancora, in qualsiasi momento e un’unica collocazione. Abbiamo anche più opzioni a portata di mano: quando dai a un brano il “pollice in su” in una stazione, ascolterai altri brani simili. Ora potrai vedere ulteriori opzione per aggiungere il brano ai preferiti o scaricarlo. Infine, troviamo diversi miglioramenti dell’interfaccia utente e risoluzione di bug minori.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-05-13 alle 20.03.16

IFTTT è un servizio molto apprezzato che permette di automatizzare alcune operazioni tra varie applicazioni e servizi. Ogni connessione è una ‘ricetta’, che può essere sia privata che condivisa con il resto della comunità IFTTT (ecco alcune tra le ricette più apprezzate).

Ora, grazie all’integrazione con Dropbox e Google Drive e al supporto nativo ai file, Todoist concentra in sé tutti i principali strumenti per realizzare le cose da fare. Gli utenti della versione gratuita che hanno condiviso progetti con altri utenti potranno allegare immagini, documenti, fogli di calcolo e molto altro alle proprie attività e progetti, direttamente dal web tramite Todoist, Dropbox e Google Drive. Gli utenti della versione gratuita che non utilizzano la funzione di condivisione dei progetti non potranno utilizzare Todoist Files.

Questa versione aggiunge anche la lista canali per la lettura: ora è possibile salvare gli articoli per leggerli successivamente, anche senza connessione internet.

Todoist To Do List è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti