Sfruttare i prodotti Apple per una vendetta “d’amore”? C’è chi ci ha già pensato

Notizia tanto curiosa quanto inquietante. Parliamo di una vendetta “d’amore” ai danni di alcuni malcapitati prodotti Apple. Una ragazza infatti, dopo essere stata tradita dal suo fidanzato, ha deciso di vendicarsi immergendo in una vasca tutta la collezione di device Apple del suo ormai ex fidanzato.

Apple-stuff

Ovviamente no, non è un test alla resistenza all’acqua dei device Apple. Parliamo di una vera e propria tragedia per tutti gli appassionati Apple: svariati dispositivi immersi in acqua per vendetta.

La foto traumatizzante è stata postata su Twitter dalla ex ragazza del povero malcapitato. Ovviamente speriamo per lui che i device fossero protetti da AppleCare+. Da quanto si vede dalle foto apparse su Twitter, gli sfortunati device sarebbero un iMac, due iPhone, un iPad e un paio di MacBook.

La foto è diventata virale in pochissimo tempo sui social media e ora questo fenomeno è stato portato all’attenzione di tantissime persone.

Ricordiamo che Apple ha recentemente depositato un brevetto finalizzato a rendere i propri prodotti iOS impermeabili. Che qualcuno a Cupertino avesse avuto un trauma simile in passato?

Fonte: CultOfMac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News