Light Notebook, arriva in Italia l’app per organizzare le conversazioni

Light Notebook è un’applicazione che permette di registrare, organizzare e condividere la propria vita lavorativa e/o personale rispettando pienamente la privacy.

Schermata 2015-04-13 alle 13.19.27

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione ha lo scopo di superare la frammentazione delle vite digitali di ognuno di noi, visto che oggi siamo divisi tra i vari social network, software di messaggistica e account e-mail. Light Notebook offre uno spazio unico dove poter inserire le proprie memorie, organizzare le conversazioni attraverso dei titoli, creare una rete privata e condividere la propria vita, il tutto nel rispetto della privacy.

In pratica, questa applicazione offre la possibilità di condividere le nostre vite, superando i problemi che caratterizzano le chat e le e-mail. Light Notebook permette di sfruttare un servizio di messaggistica immediata, ma anche di organizzare le conversazioni attraverso dei titoli, evitando di generare una sovrapposizione di argomenti o un volume di e-mail troppo grande da gestire.

All’interno di ogni nota, Light Notebook consente di inserire più documenti, anche di diverse tipologie, senza la necessità di doverli importare ogni volta, grazie ai 2,5 GB di storage su cloud gratuiti ed estensibili a pagamento. I contenuti archiviati saranno poi immediatamente disponibili anche all’interno della sezione “Files”.

Light Notebook integra infine una sezione apposita, chiamata “Life”, che permette di condividere integralmente un account con un’altra persona attraverso la creazione di una password generata automaticamente. Quando il destinatario avrà ricevuto le credenziali d’accesso, potrà quindi importare l’eredità digitale ricevuta nel proprio account.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store