Dragon Hills: nuovo gioco esplosivo in sella ad un dragone

Cezary Rajkowski non è nuovo della scena. Su App Store ha già avuto modo di pubblicare alcuni giochi molto interessanti, ma con “Dragon Hills” ha sicuramente superato se stesso. Un gameplay semplice ed intuitivo, tanta azione ed effetti speciali. Una tipica storia da fiaba e tanto divertimento vi aspettano in questo nuovo gioco reperibile fin da subito sia per iPhone, che iPad.

Dragon Hills iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Il nuovo titolo che vogliamo presentarvi oggi è Dragon Hills. Per quanto riguarda il download, sono necessari 61.3 MB, attualmente l’app risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.1 o versioni successive per poter garantire il corretto funzionamento sugli iDevice compatibili.

L’esperienza ha permesso allo sviluppatore Cezary Rajkowski di realizzare un nuovo gioco che piacerà sicuramente agli amanti del genere. Già in passato è riuscito nella realizzazione di applicazioni interessanti e rivolte al pubblico dei videogames, ma con quest’ultima ha sicuramente superato se stesso. Dragon Hills vede protagonista una bellissima principessa in sella ad un drago, pronta a tutto pur di distruggere tutto per far valere i suoi diritti. Ma cosa è successo… perché tanta ferocia? La storia narra di una generosa e bellissima principessa alla ricerca del suo principe azzurro. Un bel giorno, però, venne derubata dai suoi averi e decise, così, di vendicarsi.

Dragon Hills iPhone pic1

La vendetta di un principessa non poteva di certo passare inosservata e così ha inizio questa nuova e fantastica avventura intitolata Dragon Hills. In sella ad un dragone dovrai superare i livelli proposti e distruggere tutto quello che intralcia il tuo cammino. I comandi di gioco sono basati su semplici touch sul display: tenendo il dito poggiato, il drago si dirigerà verso il basso, alzandolo, invece, andrà nella direzione opposta. Questo andamento ondulatorio si protrae per tutti i livelli, in cui, oltre a distruggere dovrai anche cercare di raccogliere il maggior numero possibile di monete. Queste potranno essere utilizzate per potenziare le abilità del drago.

Molto bella anche la grafica, coloratissima, in pieno stile cartoon e curata nei minimi particolari. Subirai numerosi attacchi dai nemici che tenteranno in tutti i modi di abbatterti, scagliando frecce e lance. Queste rimarranno attaccate al drago, ferendole. Lo scopo principale non consiste nel raggiungere mete sempre più lontane, ma cercare di sopravvivere per poter affrontare i boss di fine livello. Il grado di difficoltà è ben dosato, tutt’altro che semplice. L’app include anche il Game Center di Apple e risulta completamente esente da ulteriori acquisti “in-app”.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store