Apple vuole cercare di commercializzare l’Apple Watch anche nel mondo enterprise, e non solo in quello della moda, come suggerisce un nuovo annuncio di lavoro dell’azienda.
Apple è alla ricerca di uno specialista marketing specializzato nel mondo enterprise. Il suo compito sarà quello di guidare la campagna marketing necessaria a convincere le aziende ad utilizzare l’Apple Watch anche in ambito lavorativo, spingendo molto sulle app di produttività che saranno rilasciate nei prossimi mesi.
Lo specialista dovrà anche analizzare la concorrenza, trovare nuove implementazioni aziendali dell’Apple Watch e conoscere tutti i principali tool mobile per le aziende.
Con questo annuncio di lavoro, Apple dichiara apertamente che l’Apple Watch non sarà soltanto un prodotto alla moda e di design, ma anche uno strumento utile per le aziende.